fbpx

Dopo il successo dell’edizione 2023, Club Vision, torna il 22 e 23 giugno con una maratona nella città dove tutto ebbe inizio tredici anni fa: Cuneo. Due location, dieci dj e ventiquattro ore di musica. Una line up internazionale, che vede tra i protagonisti anche Binh, Dj Koolt e Cecilio.

Le Location

Due location a pochi minuti di distanza l’una dall’altra per il party Club Vision Weekender di ventiquattro ore. Il primo luogo scelto per l’evento è lo storico Nuvolari di Cuneo, oggi NUoVO, dove da mezzogiorno a mezzanotte di sabato 22 giugno sorgerà, circondato dal verde, il dancefloor. La seconda venue è una secret location a pochi minuti di auto dalla prima, che verrà rivelata al momento dell’acquisto del ticket. Il party proseguirà dalla mezzanotte alle 12.00 di domenica 23 giugno ed è raggiungibile tramite un servizio navetta acquistabile insieme al biglietto.

Il party

Il party racconta tredici anni di storia e di passione della crew che ha voluto portare, nella statica provincia Cuneese, una visione precisa. L’amore per la musica è alla base di un percorso che, nel tempo, ha saputo mutare insieme a quella che è stata l’evoluzione internazionale dell’elettronica. Il concept Weekender nasce dalla voglia di celebrare questa visione con amici e artisti da tutta Europa, e non solo, che negli anni sono passati da Club Vision o semplicemente apprezzati dalla crew.

La Line Up

Per la line up del Club Vision Weekender 2024 si è pensato in grande. I dieci artisti che completano la lista hanno origine e background molto diversi tra loro, ma tutti, negli anni, hanno saputo come distinguersi nei migliori club della scena.

Club Vision Weekender

Binh

Tra gli headliner troviamo Binh, owner della label e dell’omonimo party Time Passages, che ha da poco celebrato il suo decimo compleanno. Le sonorità di Binh orbitano in una galassia vastissima, senza poter definire realmente un genere di appartenenza, ma garantendo sempre un set costruito per essere ricordato. Un collezionatore e produttore sempre in evoluzione, che tiene al sicuro nella sua borsa di dischi gemme rare, selezionate in anni e anni di raffinata ricerca.

Dj Koolt

L’Uruguay, si sa, è terra di eccellenze per i dj. Direttamente da oltreoceano, Dj Koolt scalda le piste di tutto il mondo da ormai tantissimi anni. Scuola Montevideo, dove apre il celebre club Phonoteque nel 2013 insieme a due amici. Il suo sound è contaminato da provenienze diverse, che si mescolano benissimo tra loro grazie a un mixing pulito ed elegante. Già ospite a Club Vision nell’estate del 2022, la parola d’ordine quando c’è lui dietro ai piatti è una sola: ballare.

Cecilio

Ospitare Cecilio per Club Vision è ormai una vera e propria tradizione. L’amicizia che lega la crew con l’artista di Malaga ha origine da una visione comune e piuttosto affine di party. Cecilio è, infatti, resident e owner del party e della label Slow Life, che, partendo da Berlino, negli ultimi dieci anni ha acquisito autorevolezza in tutto il mondo. La sua musica spazia dalla house al reggae, passando per la techno con melodie sempre diverse, ricercate e unite tra loro da una tecnica impeccabile. Durante il weekender, per Cecilio, è previsto un extended set di quattro ore.

Brasi

Brasi ha saputo negli ultimi anni distinguersi per i suoi set ancorati a una tradizione dell’elettronica precisa. Anche lui non nuovo a riempire le piste Club Vision, la sua energia l’ha portato a suonare per i migliori party del mondo. Resident del suo party romano e dell’etichetta Incoherent Debts, Brasi spazia da set techno e electro a set downtempo. La sua è una narrazione musicale libera e genuia, che arriva all’anima di chi ascolta.

Hicham

L’house di Hicham ha conquistato il cuore di tantissimi dei migliori party internazionali, tra cui quello di Club Vision, per il quale ha suonato già diverse volte. Un’energia e una selezione musicale unica e praticamente impossibile da trovare altrove. I suoi set non solo fanno ballare qualsiasi tipo di pista, ma raccontano anche una storia ricca di emozione e di passione per la musica.

Alexia Glensy B2B Alex Dima

L’unione di due scuole così diverse tra loro, ha dato origine a un duo che incendia i dancefloor non appena si mette dietro i piatti. Alexia Glensy e Alex Dima portano vibrazioni positive qualsiasi sia il booth che stanno occupando. Un sound preciso, con influenze minimal e house ricche di sfumature delle più disparate, frutto di anni di collezioni e di una ricerca che mira a stupire qualsiasi pista.

I resident Club Vision

Ricard, Robbenspierre e Simi. sono tre dei quattro dj resident di Club Vision, a cui si aggiunge Thisisdisease. La loro passione muove il party da oltre tredici anni. Tutti hanno solcato i migliori dancefloor europei, da Hoppetosse a Club Der Visionaere a Berlino, passando per Kiev, Copenaghen e tantissime altre realtà in Italia e in Europa.

Info e Ticket

Cuneo è raggiungibile dall’aeroporto Levaldigi, da quello di Torino Caselle o dalla linea ferroviaria. Il transfer dal day time presso il NUoVo al night time nella secret location è prenotabile attraverso un servizio navette al numero +39 3467866733 o scrivendo in DM su Instagram alla pagina Club Vision. Nel caso in cui abbiate necessità di pernottare in albergo, potete compilare QUESTO FORM, accendendo al sito ClubVision.it. I ticket per il Club Vision Weekender sono disponibili su Resident Advisor.