fbpx

Domani sera una serata a firma Come Together al Rashõmon Club di Roma. Un sabato notte in compagnia dei DJ resident del locale di via degli Argonauti e con un guest speciale: the Analogue Cops nella loro tappa romana per il tour di “Auction Hunters”.

Domani sabato 3 dicembre una serata a firma Come Together al Rashõmon, club attivissimo nella capitale. Un party in compagnia dei DJ resident e con un guest speciale come headliner: the Analogue Cops, che porteranno in giro per il mondo il loro “Action Hunters” con un tour.

Action Hunters” è il nuovo LP del duo formato da Alberto “Marieu” Marini e Domenico “Lucretio” Cipriani, e si tratta di otto tracce rilasciate in vinile con la label italiana Memento. L’album è stato rilasciato ufficialmente il 2 novembre ed è un lavoro dalle sonorità a metà tra house e techno, con una forte inclinazione per sfumature jazzy e soul ed una componente lo-fi che la label stessa ha definito “sporca e malata”.

La lineup per questo sabato si completa con i DJ resident del Rashõmon Club, Valerio! [Pusa Puas] e Lunatik [Absolute Records] nella main room, a partire dalla mezzanotte fino a tarda notte.

Mentre già dalle ore 22 al Rashõmon Bar si potrà trovare anche DØRIAN, Baker Boy e Alessandro. E’ previsto l’ingresso libero fino alla mezzanotte, dopodichè il prezzo del biglietto per l’ingresso sarà di 10€.