Release di debutto per l’etichetta Tangram, fondata da Conrad Van Orton, una release esclusivamente in vinile composta di due original mix sul lato A , November e Captivity Archives, e i due rispettivi remix sul side B , November remixata da VSK mentre troviamo l’Annulled User remix di Captivity Archives.
I toni sono subito incalzanti, techno dura e cruda, November è una traccia dai suoni totalmente industrial , il noise di sottofondo sottolinea le percussioni dal ritmo incessante, un disco con una ripartenza da mani al cielo.
Meno percussiva la seconda traccia, che parte dalle sonorità industrial per finire in un’atmosfera eterea di grande spessore.
Alziamo la puntina e giriamo il disco : il VSK remix stravolge November conferendogli un’atmosfera molto più nitida e cristallina sostituendo la grancassa originale con una percussione molto più sottile.
Ottima anche la versione di Annulled User della seconda traccia, techno che trasmette un vero senso di ribellione, i suoni sono in perfetto stile anni 90, un bel ritorno al passato.
Label. Tangram
Artista. Conrad Van Orton
Remixers. VSK, Annulled User
Titolo. #1
Formato. Vinile
Data Rilascio. 30 Giugno 2014
Alessandro Cocco