fbpx

Scivolare in un abisso tetro e profondo.
C’è chi in questo viaggio si lascerebbe andare, chi ne sarebbe intimorito. L’ambivalenza tra queste sensazioni si chiama in un sol modo: Container Project.

E’ in maniera molto tangibile che Container riflette ciò che la Techno rappresenta. Sperimentazione, qualità sonora, visual, niente rigide leggi, il viaggio senza regole si tinge di mistero. E’ nel mistero infatti che affondano le basi del loro successo il duo svedese SHXCXCHCXSH, che si esibiranno in un live che segnerà le nostre carriere da clubber e da sommelier dell’elettronica.

Ancor più difficile la ripresa poichè un altro live ci sconvolgerà l’esistenza, quello del progetto più fresco del berlinese Milton Bradley cioè Alien Rain.
Le misteriose performance vengono accompagnate dalle certezze dell’underground romana dei tre dj altamente techno: Fabrizio Lapiana, Giulio Maresca e Tomz.db.

Una line up così farebbe paura a qualsiasi grande party europeo.

Il Brancaleone venerdì si farà scuro e proietterà le nostre menti verso un viaggio unico nel suo genere. Atmosfere tetre e suoni industriali abbaglieranno i nostri occhi, increduli di quello che staremo vivendo.