Il famoso festival californiano svela una ricca ed interessante line up per il suo prossimo evento. Annunciati Tale Of Us, Black Coffee, Mochakk, Jeff Mills e tanti altri.
La primavera, si sa, è sinonimo di risveglio. Ad esserne perfettamente consapevole è il CRSSD Festival 2024, che ha da poco rivelato l’emozionante line up della prossima edizione primaverile che avrà luogo il 2 e 3 marzo a San Diego, California.
CRSSD Festival è da sempre conosciuto per la sua proposta stilistica che ogni anno prevede e fonde insieme diversi generi ed epoche della musica elettronica, combinando gli artisti di ieri con quelli di oggi. Il festival è nato nel 2015 e da allora rappresenta uno dei maggiori eventi di musica elettronica della California, grazie anche alla stupenda e soleggiata location nella quale si svolge.
Courtesy of CRSSD Festival // Keiki Lani-Knudsen — @imkeiki
Due giorni al Waterfall Park di San Diego: è questa la proposta primaverile di CRSSD Festival 2024, che anche quest’anno non si fa mancare nulla e torna a chiamare i più grandi nomi del panorama elettronico attuale. Le esibizioni si distribuiranno sui soliti tre palchi del Waterfall: Ocean View, The Palms e City Steps.
Ma passiamo alla line up. All’Oceane View troveremo il duo melodico italiano Tale Of Us, oltre ai grandi Black Coffee, SBTRKT e a un live act di WhoMadeWho. Sul palco saliranno anche i pioneri del trip hop Kruder & Dorfmeister, il produttore hip hop SANGO e Little Dragon.
Sul The Palms non mancheranno invece i ritmi house di alcuni degli artisti più consolidati del genere. Il palco ospiterà le performance dell’acclamato Armand Van Helden, oltre che di Astra Club, Dixon, Loco Dice b2b Nic Fanciulli e Mochakk, ormai conosciuto in tutto il mondo per la sua incredibile presenza scenica. A rendere l’esperienza ancora più completa ci saranno Sammy Virji dai ritmi UK garage, l’artista deep tech Toman e l’emergente Sofia Kourtesis.
Arriviamo infine al City Steps, dedicato all’esperienza techno. Figure indiscusse del genere quali Jeff Mills, Joris Voorn, Richie Hawtin e TRYM renderanno l’edizione di quest’anno unica per i suoi partecipanti. Oltre a loro, avremo l’onore di poter ascoltare il famoso duo di Berlino DJ HEARTSTRING, Héctor Oaks in b2b con Tiga, X CLUB e molti ancora.
La line up del CRSSD Festival 2024 – ancora da annunciare per completo – è consultabile tramite l’immagine sottostante o dal sito ufficiale.
Dal 2022 il CRSSD Festival è tornato a svolgersi due volte all’anno, in primavera e in autunno. Il festival ha di recente pubblicato alcuni set della scorsa edizione (Fall 2023) sulla pagina Youtube di Beatport.
Il CRSSD si impegna ad offrire un’esperienza che va al di là della sola musica, con spettacoli visuali, scenografie e programmazioni interattive tramite il CRSSD Lab e un mercato dei vinili.
CRSSD Festival 2024 è un evento 21+. I biglietti sono acquistabili QUI.