Avere uno storico è importante. Sapersi rinnovare lo è ancora di più. Nasce “Decibel: Easter Edition”, ed è subito festa.
Si sa, la domanda sul da farsi a Pasqua e pasquetta è uno dei grandi interrogativi dell’uomo. Ogni anno i clubbers si trovano difronte l’annosa questione: “A quale evento partecipo quest’anno?‘”. Le soluzioni spesso sono le più disparate: da discoteche superaffollate con situazioni improbabili a ritmo di reggaeton (che Dio ce ne scampi anche quest’anno!) a club talmente di nicchia da risultare privi di ossigeno. Come diceva un tale? Ecco: “In Medias Res!“, ovvero “nel giusto mezzo”. E nel giusto mezzo del marasma da “Easter Party” c’è “Decibel Open Air: Easter Edition“. Una situazione adatta a chiunque voglia ascoltare della buona musica nel giusto contesto, senza sentirsi strozzato dalle dinamiche del club.
Con “Decibel Open Air: Easter Edition” Firenze torna a vestirsi di musica: proprio grazie a realtà come questa l’Italia continua ad essere presente sulla mappa dei festival europei, senza nulla a che invidiare ai competitor stranieri. Piuttosto semplice individuarne i motivi: c’è tutto il divertimento che cerchi! Lineup stellari, location uniche che solo il territorio italiano è in grado di offrire e, soprattutto, serietà da parte di tutti gli organizzatori – clicca qui per approfondire.
Se stiamo parlando così positivamente di questo festival è perché negli anni ha dimostrato di avere le carte in tavola per avere un ruolo di primo piano nella scena italiana. Ad esempio, quando nel 2021 i principali festival (mondiali!) sono stati annullati, Decibel ha optato con determinazione in direzione diametralmente opposta. Non glielo si può negare: l’organizzazione di questo festival e Daniele Ferrazzano (la mente progettuale del festival) hanno carattere. Qui sotto i nomi di tutti gli artisti che si esibiranno al “Decibel Open Air: Easter Edition”.
ECCO TUTTI I NOMI CHE SI ESIBIRANNO AL DECIBEL
- Marco Carola
- Nina Kraviz
- Loco Dice
- Ilario Alicante
- Deborah De Luca
- Chris Liebing
- Cloone
- Patrick Mason
- Chelina Manuhutu
- Mattia Trani (live)
- U.R. Trax
- Sara Mozzillo
- The Florentian Cabaret
COME POSSO PARTECIPARE?
L’evento si terrà il 9-10 Aprile 2023 al Mandela Forum, in Piazza Enrico Berlinguer (Firenze). I ticket sono disponibili ESCLUSIVAMENTE su decibel.world o su DICE.fm .
Ricordiamo che “Decibel Open Air: Easter Edition” è una produzione firmata da tre grandi organizzatori: Decibel Eventi, Nautilus Event e Vivo Concerti.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
CONTATTI
Decibel Open Air