Dekmantel Club Tour approda in Italia questo sabato 28 gennaio al Link di Bologna con una line up ricchissima e variegata.
Dekmantel Club Tour approda questa sera al Link di Bologna. Il festival olandese che ha rivelato negli scorsi giorni la line up della prossima edizione ad agosto 2023 (trovate tutto nel nostro articolo) sta esportando la propria visione musicale oltre i confini olandesi.
Tra le tappe del Dekmantel Club Tour non poteva certo mancare uno dei club storici della penisola:il Link di Bologna. Da quasi trent’anni il club bolognese porta avanti un progetto socio culturale, volto ad investire nello sviluppo della cultura giovanile.
Tra workshop di Arredamento Urbano, scuole di teatro, meeting tra artisti e rassegne musicali il Link costituisce uno dei poli culturali più influenti della città emiliana.
Domani l’evento ospiterà alcuni tra gli artisti di punta della convention olandese.
Primo ospite della serata sarà il londinese Call Super, pronto a stupire con un set rappresentativo del suo eclettismo ipnotico musicale. Insieme a lui la Disc Jockey americana Eris Drew, artista che riesce attraverso la sua musica a connettere il dancefloor a tradizioni sonore culturalmente diversificate. Un viaggio tra house, jungle e techno sapientemente scandito da una tecnica in consolle di grande pregio.
Completano la line up il talento olandese Mad Miran, che è stata protagonista del Boiler Room Festival di Amsterdam con un set che unisce le atmosfere dei rave anni ’90 a sonorità electro ed IDM, e Casper Tielrooij, pronto a sorprendere con le sue sonorità disco e afro.
Un cocktail musicale che descrive l’anima multi etnica di Dekmantel.
I biglietti sono disponibili cliccando al seguente link.