Secondo Developer, 4 segnali sono necessari per annunciare la Liberazione. 4 segnali di natura Techno ovviamente, quella che siamo abituati a sentire fin dalle sue prime uscite su Modularz. E per questo Ep, non si smentisce nemmeno Weekend Circuit, label giunta nell’arco di due anni alla sesta uscita.
Liberation Signals esce il 2 Febbraio in formato Vinile e digitale, per cui non esiste nessuna scusa per non prendere al volo questo Ep ed iniziare bene il mese Carnevalesco.
Composto da 4 tracce, tutte denominate Signal e numerate man mano, restano su una linea Dancefloor, senza trascurare però la qualità e la precisione.
Il Side A è leggermente più dark e introspettivo, tanto che i due segnali sembrano arrivare da qualche seminterrato, oppure addirittura inviati attraverso radio poste in tratte non più in uso della metro.
Il Side B invece rappresenta l’uscita allo scoperto dei manifestanti, richiamando elementi metropolitani e trasportandoci in un mondo pieno di luci al neon, che ci scorrono accanto veloci e indifferenti.
Uscita: 02/02/2015
Label. Weekend Circuit
Artista. Developer
Titolo. Liberation Signals
Formato. Vinyl & Digital
Tracklist:
A1. Signal 1
A2. Signal 2
B1. Signal 3
B2. Signal 4
Edoardo Cutrino