Il 30 novembre Yoyaku festeggia i dieci anni al Phantom, Parigi, con una line up leggendaria.
Dieci anni di musica
Negli anni Yoyaku si è sempre distinta per uscite raffinate e al tempo stesso eclettiche, con uno sguardo futurista ai suoni minimali. Oggi la label conta decine di uscite tra label e sublabel, e dal 2014 la sua evoluzione artistica è sempre rimasta ben radicata alla direzione musicale presa all’inizio. Questo rende Yoyaku un brand unico, che da sempre sa farsi riconoscere in un panorama abbastanza saturo.
Dalla sua nascita, infatti, ha rappresentato un laboratorio creativo per produttori e DJ, mantenendo il focus su una distribuzione di qualità e su produzioni originali. Le sue sublabel hanno contribuito a definire un’estetica sonora minimal profonda, supportando giovani artisti e dando loro una piattaforma per esprimersi senza compromessi.
La line up per i dieci anni di Yoyaku
Per festeggiare dieci anni di musica la label parigina ha deciso di creare una line up stellare con una serie di b2b indimenticabili un live che sapranno sicuramente stupire la pista. Villalobos b2b Raresh, Jonny Rock b2b O.Bee b2b Tomas Station e Hostom in live act.
Ricardo Villalobos e Raresh, conosciuti per il loro sound ipnotico e le performance uniche, sono leggende viventi del clubbing. Villalobos, che continua a influenzare generazioni con set sperimentali che spaziano tra generi a volte addirittura difficili da definire e groove inesauribili, saprà sicura sorprendere la pista. Raresh, in linea con la sua cifra stilistica raffinata, mescolerà alla perfezione sonorità deep e minimal, caratteristiche del suo stile personale che ha conquistato il pubblico nei più importanti club del mondo.
Jonny Rock b2b O.Bee b2b Tomas Station si prospetta come un set indimenticabile. Un incontro di stili e influenze esotiche e sottili, di tre dj che hanno fatto del minimalismo la loro firma, spaziando tra house, funk, techno e deep. Il live act di Hostom è il marchio di fabbrica indiscutibile di Yoyaku, che siamo sicuri saprà sorprendere il pubblico con qualcosa di speciale per l’occasione.
Il Phantom
La scelta del Phantom come club per ospitare una serata di questa portata, è stata per Yoyaku una conferma del suo posizionamento all’interno del panorama elettronico internazionale. Situato al numero 8 di Boulevard de Bercy nel cuore del XII Arrondissement, Il Phantom Club di Parigi è uno dei templi più venerati della scena elettronica parigina e internazionale. Con una programmazione sempre all’avanguardia, il club si distingue per la sua atmosfera unica, che fonde eleganza e vibrazioni underground. La cura nei dettagli, dalla programmazione musicale alla qualità dell’impianto, rende il Phantom Club un luogo imprescindibile per gli appassionati di musica elettronica e una meta prediletta per chi cerca un’esperienza senza compromessi.
L’after al FVTVR
Il party dei dieci anni di Yoyaku sarà dalle 23 alle 6 al Phantom, ma non sarebbe potuto mancare un after con una line up ricca di tutti i nomi che negli anni hanno contribuito a far diventare Yoyaku quello che è oggi. Di seguito la line up per intero.
Phantom, Parigi – 30.11.2024, dalle ore 23 alle 6
Ricardo Villalobos b2b Raresh
Jonny Rock b2b O.Bee b2b Thomas Station
Hostom (live)
FVTVR, Parigi – 1.12.2024, dalle ore 7 alle 23.59
Satoshi Tomie b2b Tomoki Tamura
Cabanne b2b Ohm Hourani
Aline Umber & Maxime DB
Eris
Enrica Falqui
Dawidu
Mari.te
Woddd b2b Labouts