Dimensions Festival ritorna dal 1 al 5 Settembre 2022 per la sua decima edizione, nella fantastica cornice del Garden Resort di Tisno (Croazia).
Migliaia di appassionati di musica si riuniranno in un vero e proprio angolo di paradiso, immerso nello spettacolo della natura offerto dalla costa adriatica. Acque cristalline ed un sole raggiante saranno la perfetta compagine per il prossimo Dimensions Festival, pronto a far sognare il proprio pubblico e tutti gli artisti coinvolti.
House, Techno, Minimal, Electro, Drum & Bass e Disco faranno da colonna sonora a questa nuova edizione, tanto attesa dai fedeli frequentatori del festival e da chiunque abbia deciso di accingersi alla magica esperienza sensoriale proposta dal Dimensions.
Il concept dell’evento prevede una serie di performance musicali, accuratamente selezionate dalla direzione artistica. Seguiranno gli after parties ufficiali al Barbarellas Discotheque, situato a breve distanza in auto dal sito principale del festival. Ecco un breve recap dell’ultimo appuntamento, svoltosi al Garden Resort nel 2021.
Non sono previsti nomi mainstream esagerati, a differenza delle scorse edizioni in cui si sono alternati Jeff Mills, Nina Kravitz, Octave One e Peggy Gou. La programmazione di quest’anno darà spazio ad ospiti più ricercati, caratterizzati essenzialmente da una ricerca sonora di qualità.
Tra gli artisti già annunciati ci sono Raresh, Sonja Moonear, Anthea, DJ Stingray, LSDXOXO, Francesco del Garda e molti altri ancora.
Ecco la line up completa:
La decima edizione riunirà una quantità indefinita di clubbers, provenienti da ogni parte del mondo. Un evento ormai consacrato all’interno della scena underground. Sarà la giusta occasione per poter condividere il proprio background culturale, rendendo unico ogni momento trascorso in questo appuntamento speciale. Si prospetta un anniversario a dir poco entusiasmante!
Dimensions Festival ci ha tenuto a precisare che i posti disponibili sono limitati.
Chiunque voglia prenotarsi, dovrà farlo al più presto! Gli early birds sono già sold out.
I ticket rimanenti sono disponibili qui.