fbpx

DJ Tennis dalla console ai fornelli per la sua nuova iniziativa “Muchietown”: un show culinario social che unisce musica e cucina per deliziare il gusto oltre che l’udito.

DJ Tennis, al secolo Manfredi Romano, è uno dei più illustri promotori della musica elettronica nel mondo. Per il movimento ha sempre fatto molto, e Life and Death, etichetta discografica da lui fondata, ne è la prova più brillante. 

Nel corso della sua carriera però, Manfredi non ha mai nascosto la passione per la cucina. Proprietario di un ristorante, organizzatore di esperienze culinarie per eventi speciali come Bridges for Music Charity Dinners all’ADE, Senza Fine x W Hotels a Miami, Carousel x AVA Paired a Londra, e cuoco di livello – a detta di molti – Romano ora è pronto a condividere questa passione con i suoi follower.

DJ Tennis

Con “Muchietown” DJ Tennis presenta un progetto vivace e frizzante che fonde musica, cucina e tanti altri settori. Sì, perché nel corso delle puntate saranno presenti personaggi della musica, cucina, moda, comicità e altro ancora. 

La prima puntata di “Muchietown” è stata pubblicata all’inizio di questo ultimo mese dell’anno, e vede come co-conduttore Paul Delrez, acclamato chef e content creator noto per la sua “Hot Regressive Cuisine”.

Delrez sarà insieme a DJ Tennis per le prime tre puntate dello show, dove nel secondo episodio (previsto per il 26 dicembre) saranno in compagnia del produttore e DJ Seth Troxler, che durante il format ci delizierà con un suo di set. Successivamente, per la terza puntata (ancora non si ha la data di pubblicazione), il trio sarà completato dal ristoratore parigino Simon Auscher.

DJ Tennis e i suoi ospiti, mentre riflettono sulla vita e sul cibo, preparano ricette rapide e deliziose, utilizzando ingredienti accessibili che ispirano il pubblico ad abbracciare la cucina di tutti i giorni con entusiasmo e gioia.

Rimanete aggiornati sulle ultime notizie e curiosità dal mondo della musica elettronica sul nostro sito.