fbpx

È prevista per il 21 ottobre l’uscita dell’EP che segnerà la nascita ufficiale della label Summa Cum Laude di Domenico Crisci: The Violinist.

Nel panorama della più pura techno italiana, Domenico Crisci è sicuramente una personalità tra le più rilevanti; il recente passato del giovane artista di Caserta, infatti, presenta uscite su alcune tra le etichette più influenti del settore. Prima L.I.E.S. e Russian Torrent Versions, poi Eerie e la Semantica Records di Svreca e infine, pochissime settimane fa, un EP sulla Jelous God di Silent Servant, Regis e James Ruskin che lo ha sostanzialmente consacrato tra gli artisti più promettenti per quanto riguarda, appunto, il panorama techno internazionale.

Ora Domenico Crisci è giunto a un punto di svolta del suo percorso artistico con la creazione di una piattaforma atta a far crescere e evolvere la sua particolare visione musicale, la sua Summa Cum Laude, etichetta che sarà “inaugurata” il 21 ottobre dall’EP The Violinist, un disco di tre tracce crudo e senza compromessi che incamera tutta la potenza espressiva del dj e produttore campano, di cui potete ascoltare un anteprima qui:

Alberto Zannato