Qualche tempo fa chiedemmo ad Uncode: “Come nasce la tua label Eufemia e per cosa si contraddistingue?”
Lui ci rispose così:” Eufemia è legata ad Affekt Recordings, label gestita da Alex Dolby, e rappresenta la parte più sperimentale e oscura di essa. È gestita da me ed Ogura. L’idea era chiara “deve essere una label con suoni crudi e duri” con artisti ricercati che fanno musica non solo incollando samples uno dopo l’altro.”
Eufemia sta crescendo ed il party che ci sarà sabato 8 Novembre all’Affekt Club di Frosinone sarà un mix di sperimentazione e affermazione techno. Eufemia si amalgama e si confronta con un’altra giovane e massiccia etichetta quale Suburban Avenue e daranno prova della potenza e del viaggio che scaturisce dalla qualità sonora, il tutto in live streaming.
Un viaggio verso l’aldilà. L’aldilà che non è uno spazio, non è un luogo e non è una credenza. L’aldilà è una circostanza .
La contingenza di un viaggio visual con la techno di atmosfere altissime è l’occasione giusta per riprendere attraverso un live stream (http://new.livestream.com/) i clubber ed i dj amalgamati in un’unica anima da club.
Eufemia meets Suburban Avenue.
Lineup:
▶ Uncode (Eufemia/Dynamic Reflection)
▶ Asymptote (Suburban Avenue)
▶ Ogura(Eufemia)