fbpx

Fideles e Laolu saranno i protagonisti dell’ evento del 22 novembre ai Magazzini Generali.

Fideles e Laolu saranno i due super ospiti dell’ evento milanese del 22 novembre nel club simbolo di Via Pietrasanta. Un evento che unisce due guest d’eccezione, capaci nel loro genere di creare set eclettici e produzioni che toccano la sfera più emotiva dell’ ascoltatore. Una serata in cui la linea artistica è portata avanti dall’ esperienza di Tommaso Dibello in collaborazione con la direzione artistica di Stefano Astore di Magazzini Generali.

I Fideles non hanno certo bisogno di presentazioni: il duo pugliese formato da Daniele Aprile e Mario Roberti ha saputo ritagliarsi un posto rilevante nell’ Olimpo dei dj melodic oriented, costruendo la loro credibilità artistica attraverso release su label come Afterlife ed Innervisions, oltre che la loro nuova “figlia” Impressum, in cui ospitano nuove promesse e talenti affermati. Il duo tarantino torna dunque a Milano dopo un’ estate che lo ha visto nelle consolle di grandi festival come Tomorrowland e Strafwerk e di club come l’Hi di Ibiza e il Badawi nella loro amata Puglia.

Insieme a loro Laolu, dj svizzero cresciuto con la techno di Detroit, soul e jazz.

Il dj nato a Ginevra, che ha origini nigeriane, è un connubio di stili e influenze musicali che si materializzano in set dal sapore sofisticato. Oggi Laolu è uno dei talenti supportati da Keinemusik, con dj set che hanno conquistato il pubblico da Parigi a Tbilisi.

Insieme a loro, come guest di apertura la dj toscana Lolla Fedolfi, particolarmente celebre nel panorama clubbing milanese dopo aver suonato nei party di brand come Armani e Prada e in club inglesi come Egg e Ministry of Sound.

Potete acquistare il vostro ticket per una serata assolutamente speciale ai Magazzini Generali cliccando qui!