Mark Broom e Truncate in live streaming su Parkett per presentare Conform 025. Il nuovo progetto a cura di Gaetano Parisio.
Abbiamo recentemente incontrato Gaetano Parisio in occasione dell’interessantissima intervista, in cui l’artista si racconta attraverso il suo passato, il suo presente e i suoi progetti futuri.
Successivamente abbiamo ospitato la sua diretta streaming dal suo studio di Barcellona. Ora la nostra redazione è pronta a offrire al pubblico un’altra incredibile serata in cui i protagonisti saranno Gaetano Parisio, Mark Broom e Truncate.
Più che un dj set in diretta, questa sarà una vera e propria lezione di storia della musica techno. L’iniziativa andrà in onda domani 17 aprile dalle ore 21:00 fino alle 00:00.
Una serata in compagnia di tre artisti mastodontici della techno. Ad aprire le danze è Mark Broom che suonerà dalle ore 21:00 alle ore 22:00.
A seguire vedremo dietro il mixer Truncate che intratterà il pubblico dalle 22:00 alle 23:00. A chiudere la serata è il padrone di casa, Gaetano Parisio, che sarà in diretta dalle 23:00 fino a mezzannotte.
L’evento online sarà supportato anche da BE-AT.tv, oltre che dalla nostra redazione. Il mondo della musica elettronica si prepara così ad assistere ad un vero e proprio scontro tra titani, solo che questa volta la sfida è a colpi di dischi.
I tre dj set sono realizzati suonando solo musica in vinile e sappiamo che questo dettaglio ancora incanta molti appassionati della techno.
Un ritorno attesissimo quello di Conform Records
A distanza di 20 lunghi anni Parisio ha deciso di rispolverare un vecchio amore mai dimenticato. Conform Records è infatti la sua etichetta discografica, che nonostante sia trascorso così tanto tempo, continua a riscuotere un notevole successo.
Merito della qualità artistica proposta e per l’incredibile abilità di riproporre lo stile dei grandi classici nell’epoca attuale.
Mark Broom e Truncate sono alcuni dei pesi massimi che hanno contribuito alla realizzazione dei nuovi lavori discografici firmati Conform Records.
Altri protagonisti delle release sono Ben Sims, James Ruskin e Gaetek, alias dello stesso Parisio. Ma di questo avremo sicuramente occasione di riparlarne nelle prossime occasioni.
Intanto vi invitiamo domani sera a seguire la diretta in streaming dalla nostra pagina facebook.