Il format itinerante sarà al Gate di Milano per festeggiare la notte di Capodanno. Come al solito, non solo musica ma tante attività per dare il benvenuto al nuovo anno.
Giardino dei Visionari è un format itinerante creato nel 2016 dal produttore Jamy Caruso (Etna). Nato inizialmente nel giardino della Triennale, negli anni si è poi affermato a livello internazionale con showcase in diverse località come Ibiza, Tulum, Berlino, Bali e Tokyo. La peculiarità del format è quella di far confluire all’interno dei propri eventi non solo live e dj-set ma anche arte, yoga e spiritualità. Per la notte di Capodanno Giardino dei Visionari torna a Milano e si prepara ad accogliere il 2024 con un party unico al Gate (Via Valtellina 21).
Come anticipato, le attività saranno molteplici, in pieno stile Giardino dei Visionari. La ricorrenza di Capodanno poi, si presta particolarmente a questo tipo di celebrazioni. Da sempre infatti l’ultima notte dell’anno è un evento carico di simbolismo. Non solo di festeggiamenti ma anche un momento di purificazione ed un’occasione di rinnovamento. Ed è proprio in quest’ottica che è stato pensato questo evento.
La sala principale sarà ovviamente affidata ai DJ di Giardino dei Visionari (resident e special guest), mentre nella seconda sala ci sarà una selezione di grandi successi musicali.
Poi uno spazio dedicato al make-up magico, dove sarà possibile farsi truccare a tema, ed un altro dedicato al tarot reading (lettura dei tarocchi) per provare ad intravedere il futuro e iniziare il nuovo anno con più consapevolezza.
Oltre a tutto questo, e al più tradizionale countdown di Capodanno, ci sarà anche una cerimonia di purificazione – per lasciarsi andare simbolicamente il passato alle spalle – e la manifestazione di intenzioni per il nuovo anno – un momento per delineare gli obbiettivi e i desideri per l’anno nuovo.
Insomma, un evento davvero suggestivo che affianca alla serata anche delle attività di consapevolezza e riflessione, per celebrare nel migliore dei modi l’arrivo del 2024. Per iscriversi e partecipare all’evento, visita il sito ufficiale a questo link.