Una crescita esponenziale quella che il romano Giorgio Gigli sta palesando al pubblico negli ultimi anni. Sia nei suoi ultimi lavori sulla sua label, Zooloft, che nei suoi dj set, si riesce a percepire un’ adulta spiritualità nella sua musica, che come abbiamo definito nella nostra intervista, “si è affinata nel tempo e ha portato l’artista ad essere uno dei più apprezzati in tutto il panorama techno: concettualmente deep e underground” ha un lato profondamente dark.
Is suo nuovo LP, The Right Place Where Not To Be, sarà pubblicato su Electric Deluxe di Speedy J, suo grande amico e collega, nel mese di ottobre, il 23 per l’esattezza, e personalmente non vediamo l’ora di recensirlo.
E’ inoltre da annoverare il party showcase di gran lusso dell’etichetta di Speedy J, che si terrà all’ADE il 18 Ottobre a Gashouder, nel quale avverrà il lancio del suddetto album e la line up sarà formata da: Giorgio Gigli, Speedy J, AnD, Blawan, Dasha Rush, Len Faki, Nina Kraviz e Rødhåd.
Purtroppo questo party è stato il primo a registrare, ahimè, un sold out.
Di seguito vi mostriamo, per tirarvi un po’ su, il bellissimo video teaser dell’album Right Place Where Not To Be di Gigli e la tracklist.
Giorgio Gigli – The right place where not to be // Video Teaser from Studio Lord Z on Vimeo.
Tracklist
01. Il futuro è solo un ricordo di uno stupendo passato (Everything Begins Here)
02. Last Frame of Myself
03. Surrounded
04. Eve of Destruction
05. Nocturne
06. The Silence Was Infinite
07. Through Leaden Clouds
08. Shades Of Depth