The anatomy Of tought verrà rilasciato il prossimo 10 novembre dall’etichetta ATT Series. Si tratta di un punto di svolta per l’etichetta spagnola gestita da Attemporal, perché questa è la prima di una nuova sottoserie di produzioni che saranno disponibili solo in vinile. Conterrà tre pezzi creati in collaborazione tra Gigli e Moeller ed un remix dell’artista giapponese Takaaki Itoh.
Gigli e Moeller sono produttori affermati con una predilezione comune verso i lati più profondi della musica elettronica. Il primo è una figura chiave all’interno della scena techno underground italiana ed è probabilmente meglio conosciuto per via dei suoi lavori per Elettronica Romana, Prologue e Zooloft (l’ultima delle quali gestiva insieme ad Obtane). Ora come ora il produttore italiano, tra le altre cose, è legato ad Electric Deluxe ed il suo album di debutto è appena sbarcato sull’etichetta di Speedy J.
Il “New Yorker” Moeller aka Beat Pharmacy, con l’alias “Echologist” è uscito nel 2013 su Prologue con l’EP Storming Heaven. Vanta produzioni anche per Mord, Planet Rouge e Styles upon Styles.
Intanto se siete impazienti potete ascoltare le anteprime su soundcloud:
TRACKLIST:
A1 Breath of Forgiveness
A2 Sudden Stilness
B1 Untuning Memory (Takaaki Itoh Remix)
B2 Untuning Memory
Jacopo Marini