fbpx

L’etichetta e collettivo queer di Berlino Herrensauna rilascerà la terza uscita della serie di Various Artists il prossimo 13 dicembre.

Herrensauna celebra il suo nono anniversario annunciando un nuovo capitolo della serie di raccolte iniziata nel 2020, anno di nascita dell’etichetta. Dopo il successo dell’ultima uscita, la nuova compilation propone paesaggi sonori sperimentali con un focus sul mondo del clubbing. Per l’occasione, sono stati coinvolti artisti interni ed esterni alla label, oltre che amici del collettivo.

Herrensauna

Il tema della release è la celebrazione della longevità e dell’impatto globale di Herrensauna. Gli artisti selezionati provengono da Giappone, Stati Uniti, Paesi Bassi, Francia e Germania. Tra questi ci sono produttori come Cora, Sepehr e Roza Terenzi, affiancati da proposte più sperimentali come De Grandi, Sexapil, Animistic Beliefs e molti altri.

A Berlino, Herrensauna ha raggiunto uno status leggendario. Fondato nel 2015 dai DJ Cem Dukkha (CEM) e Nicolas Endlicher (MCMLXXXV), il collettivo è stato da sempre un rifugio importante per la comunità queer. Nato come un progetto tra amici, è diventato negli anni un brand di fama mondiale, e nonostante il suo successo Herrensauna mantiene un’identità forte e un’attenzione particolare per set intensi e ricercati.

Herrensauna Volume 3 è composto da 12 tracce e sarà pubblicato il prossimo 13 dicembre, anche in edizione limitata in CD.

TRACKLIST:

01 Cora – The Heart Sutra
02 Sepehr – At The Gates Of Heaven (Rejected Mix)
03 De Grandi – Acqua
04 Animistic Beliefs – Kerasukan I
05 3Ddancer – Frog Kid
06 Galaxian – Sterile Vision
07 R325 – vxlazr1133141123
08 Roza Terenzi – Filth Connection
09 Fetus – Jungle Wah
10 T5UMUT5UMU – Intersection
11 truthspeaker – gn-z11
12 Sexapil – Indigo

Puoi pre-ordinare la raccolta QUI.