fbpx

Le domeniche del Golfo di Napoli si accendono di musica elettronica con il progetto I Love Sunday, tra gli ospiti artisti internazionali e una location di livello.

I Love Sunday è il nuovo format di eventi che questa estate farà ballare migliaia di persone nel meraviglioso golfo di Napoli. La serie di serate che seguiranno durante la stagione estiva prevede ospiti internazionali e una splendida location, il Club Partenopeo. Già rinomato per eventi organizzati negli anni passati, il pubblico napoletano è pronto a ballare nel club campano con i migliori dj del momento in riva al mare.

I Love Sunday: locandina degli eventi estivi

Domenica 19 maggio si aprono le danze con due dei nomi più interessanti della scena elettronica globale. Sulla console del Club Partenopeo si esibiranno The Blessed Madonna e Tsha: la prima è una delle icone femminili di riferimento nella scena elettronica e la seconda invece è una delle artiste più stimate del momento.

The Blessed Madonna è famosa per il sound caldo e avvolgente, capace di unire musica soul e disco alle sonorità più graffianti della electro e house, un viaggio eclettico all’interno dell’esperienza trentennale di un’artista completa.

Tsha è una giovane dj e produttrice che ha letteralmente sconvolto la scena inglese. Con un sound house e con riferimenti alla scena drum n bass e junhle, ha collaborato con i migliori artisti della scena mondiale. Diplo, Ellie Goulding, Gregory Porter, Trance Wax, MAFRO, Floorplan e altri ancora, sono solo alcuni degli artisti con cui ha avuto a che fare. Il suo grande impegno nel mondo della radio, grazie a set iconici in BBC R1’s Pete Tong ad esempio, ha avuto modo di diffondere il suo sound raggiungendo un grande numero di ascoltatori. Le sue produzioni le hanno permesso di costruire un background che rende questa artista una figura solida all’interno della scena inglese e internazionale.

L’evento che dalle 14:00 alle 24:00 farà ballare Napoli sarà accompagnato anche da altri dj, resident e non, che scalderanno la pista per le due main guest: Antoine, Martino Recchia e Cole.

Una comunicazione fresca e rinnovata è la base di una promozione giovane ed efficace. Napoli, come punto di partenza, per restituire a Napoli il divertimento che merita. “When the sun goes down” è il mantra che richiama le vibe di una serata che si accende come un fuoco nell’anima della città.

Le date che seguiranno sono la prova concreta di un’attenta e accurata direzione artistica. Il 02 Giugno, per celebrare la festa della Repubblica, gli ospiti saranno Pawsa, Jackmaster e Miguelle & Tons. A seguire Black Coffee il 30 giugno, per arrivare il 14 Luglio con Mahmut e Orhan, il 27 Luglio con Dennis Cruz. L’8 settembre ci sarà uno special event con un dj internazionale che si svolgerà nella splendida location dell’Ex Base Nato. Closing party 29 Settembre con Jamie Jones.

Club Partenopeo – Napoli

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il canale Instagram di Parkett Channel e di I Love Sunday.