A quanto pare la maleducazione e i gesti sconsiderati nei club non sono un problema prettamente legato al pubblico italiano, anche se vorremmo che i nostri lettori, prima di tutto, si distinguessero in educazione e ‘saper far festa’ nel modo giusto.
Eppure ci ritroviamo, ancora una volta, a parlare di un gesto da condannare, che nulla ha a che fare con un party o un festival che sia. Sia techno, sia house music o sia edm non importa: i maleducati e gli esaltati ci sono sempre, in cerca disperata di un momento di gloria.
Questa volta tutto è accaduto sul palco principale del TomorrowWorld, dove stava suonando il dj olandese Ummet Ozcan. La sua musica vi potrà piacere o meno, ma il suo lavoro va rispettato. E su questo non c’è dubbio. Ma c’è qualcuno che non pensa così: un ragazzo, riuscendo a salire sul palco, ha spinto il dj e si è impossessato per qualche secondo della console. Dopo qualche istante è arrivata la sicurezza (dove stava e cosa stava facendo prima?) che è riuscita a gettare a terra e ad immobilizzare l’aggressore.