La Croazia e il suo cielo sotto il quale si riversano ogni estate decine di festival, danno il benvenuto alla quarta edizione del Festival che porta con sé il maggior numero di stelle: Sonus Festival si svolgerà dal 21 al 25 agosto 2016.
Ancora una volta proponendo una combinazione di house e techno di ridicola potenza con i migliori music selector di tutto il pianeta, è ora di fissare nella propria testa le date dell’appuntamento dell’estate, un Festival che è un mix fra musica e vacanza. Sonus 2016 si prospetta una nuova maratona di sole e musica estesa su cinque grandi e giorni e cinque incredibili notti nella celebre Zrce Beach, sull’incantevole isola di Pag, in Croazia.
Ecco la prima ondata della line-up:
Andhim, Apollonia, Binh, Cabanne, Chris Liebing, Dana Ruh, Dewalta, Dixon, Ilija Rudman, Jackmaster, Joseph Capriati, Loco Dice, Luciano, Marco Carola, Mariano Mateljan, Oliver Koletzki, Praslesh (Raresh & Praslea), Ricardo Villalobos, Seth Troxler, Sonja Moonear, The Martinez Brothers, tINI, Zip.
Ora gli earlybirds ticket, i biglietti a prezzo ridotto e numero limitato, sono a disposizione su
www.sonus-festival.com/index_ita.html.
Negli scorsi anni i primi posti si sono esauriti in tempo zero e quindi non c’è tempo da perdere: cosa c’è di meglio di prenotare la propria fuga estiva per combattere la tristezza dell’inverno in arrivo? 159 euro per più di 100 ore di musica elettronica bagnata dalle onde delle più belle coste dell’Adriatico dove le acque sono limpide e cristalline.
Dietro le quinte del Sonus Festival c’è Cosmopop, un’organizzazione che sa come fare di un festival una vera esperienza di proporzioni monumentali, la stessa organizzazione del Time Warp, il festival internazionale con sede centrale a Mannheim e diffuso anche oltre oceano, con la sua caratteristica di maratona senza limiti. Il festival dell’estate incorpora lo spirito del Time Warp e lo trasporta sulle magnifiche coste dell’Isola di Pag, a pochi chilometri dall’Italia.
L’Isola di Pag, la perfetta location per una fuga estiva lunga una settimana, è ormai conosciuta come il paradiso dei festivalieri di tutto il mondo. 3 club all’aria aperta sulla spiaggia, after party, leggendari boat party baciati dal sole e dalla bellezza del tramonto e illuminati da un’inimitabile line up di proporzioni esagerate.
Sonus Festival nel 2016 è semplicemente essenziale per qualsiasi amante della techno e dell’estate.