fbpx

Il governo finalmente ha dato il suo lasciapassare ad estendere l’orario di chiusura dei club nella capitale delle feste: Ibiza.

Dalla prossima estate dunque, come ha riportato il quotidiano El Diario De Ibiza, il presidente del Consiglio delle isole Baleari, Vicent Torres, avendo proposto e fatto passare insieme agli altri quadri dell’isola la regola di prolungare l’orario dalle 5:00 am alle 6:30 am, per bar e club, si impegna inoltre a far chiudere a mezzanotte i locali quali ristoranti e beach bar che propongono musica anziché alle 3:00 am.

Questi provvedimenti sono stati presi poiché questa estate sono stati molti i club che hanno infranto il divieto di continuare a far festa dopo l’orario di chiusura. L’Amnesia per esempio ha ricevuto 15 richiami e 15 conseguenti sanzioni. Al closing party, si pensi solo che, hanno ritardato la chiusura di ben 7 ore,  chiudendo alle 13:00 pm.

I music bar più piccoli, conosciuti come “cafés conciertos” vedranno invece la loro chiusura anticipata, dalle 6:30 alle 5:00.

(Via RA)