fbpx

Quando l’estate è nel pieno del suo contagio e in noi si libera quel primordiale bisogno di vivere appieno la notte, ecco che la festa è la risposta che cercavamo.
Se il bisogno di party estivo fosse una sindrome si chiamerebbe sicuramente “Festate”, e quando capita il 5,6 e 7 Agosto a Vieste, allora si chiama Infestazioni Soniche.

ISF2014 è il primo free beach-festival della scena clubbing Europea e vi attende sulla spiaggia del Pizzomunno, a Vieste, il 5,6 e 7 Agosto.

La line up si alterna tra il Beach Festival (in free entry) e le Night Sessions; saranno presenti Cassy, Technasia, Darius Syrossian, Marco Faraone, il live di Raffaele Attanasio, Nakadia oltre alle promesse Rachel Lyn, Davide Benedetti, Malandra Jr., Angelo Pèrna, Agostino Casillo, Manuel Di Martino, Giammarco Orsini ed altri ospiti.

Una scena internazionale importante ed un contraltare italiano di altissimo livello per tre giorni e tre notti durante i quali Vieste ritornerà a far pulsare la grande musica elettronica sul Gargano.

L’evento è co-organizzato dall’Associazione Culturale Infestazioni Soniche  e dall’Assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Vieste.