Annunciati gli ospiti di Gennaio e un piccolo spoiler sugli eventi di Febbraio. Tra i nomi Marco Carola, Dennis Cruz, PAWSA e Pan-Pot.
Con un inizio di stagione esplosivo, che ha visto protagonisti Solomun, Black Coffee, Kevin De Vries e Zamna Festival, Amnesia Milano ha proseguito la sua coerente proposta artistica. Durante gli ultimi mesi del 2023, il locale di Via Gatto ha aperto le porte a personalità importanti come Adam Beyer, Joseph Capriati, Seth Troxler e molti altri artisti che hanno letteralmente acceso la città di Milano.
PAWSA at Amnesia Milano
Uno dei club più attenti e all’avanguardia d’Italia ha recentemente annunciato la line-up degli eventi di Gennaio, regalandoci già una piccola finestra sul mese di Febbraio. Amnesia Milano ha ospitato già il party di Bamboleo records e il party che ha ospitato Blackchild e Alex Rubia, mentre nei futuri eventi troveremo artisti come Chelina Manuhutu, Jackmaster, Amémé e Pan-Pot. Inoltre, sono già stati annunciati i due grandi eventi del format Vision, che si svolgeranno al Fabrique di Milano. Il primo avrà come protagonista Marco Carola con il suo evento di compleanno, dove si esibiranno in b2b anche Leon e Ale De Tuglie, mentre il secondo sarà Golfos, un dj set di Dennis Cruz e Pawsa insieme.
Locandina Golfos at Fabrique Milano
Di seguito la programmazione completa di Amnesia Milano:
Sabato 06 Gennaio – Neverdogs presenta Bamboleo Records. Dj set di Neverdogs, Latmun, Reelow e Miss Wallace.
Sabato 13 Gennaio – Black Child, Alex Rubia.
Sabato 20 Gennaio – Chelina Manuhutu, Blacksun.
Venerdì 26 Gennaio – Vision at Fabrique pres. GOLFOS (Dennis Cruz + PAWSA), Miguelle & Tons
Sabato 27 Gennaio – Jackmaster, Valerie Fox.
Sabato 03 Febbraio – Amémé, Earthlife.
Venerdì 09 Febbraio – Vision at Fabrique pres. Marco Carola “The Birthday”, Leon B2B Ale De Tuglie.
Sabato 10 Febbraio – Pan-Pot, Richey V.
Per qualsiasi altra informazione, vi invitiamo a consultare i canali social del club.