La storica etichetta International Deejay Gigolo Records fondata da DJ Hell, The Hacker e David Carretta festeggerà il suo ventennale al Tresor di Berlino, con un evento che durerà quattro giorni.
La label International Deejay Gigolo Records, fondata a Monaco nel 1997 come piattaforma affiliata alla già conosciuta Disko B (Disko Bomb), ha deciso di festeggiare il suo ventesimo compleanno a Berlino, annunciano un party che inizierà giovedì 13 luglio alle 21.00 e terminerà domenica 16 luglio alle 22.00.
L’etichetta fondata da DJ Hell con la collaborazione di The Hacker e David Carretta, negli anni è stata un punto di riferimento fondamentale per artisti che orbitano attorno alla musica Techno, all’House music, all’Elettro ed alla Synth-pop, con influenze che vanno dalla Disco music alla New Wave.
Nella capitale tedesca, per l’evento che si terrà nella doppia venue Tresor-OMH intitolato “New Wave Rave – 20 Years Gigolo Records”, attueranno in dj set artisti come Dj Hell, The Hacker, Romina Cohn, Anthony Rother, Boys Noize, Electric Indigo, Traxx e Dj Naughty.
Si esibiranno invece live David Carretta, Hard Ton, The Trinity aka Johannes Heil, Steril e A Number Of Names. La festa inizierà giovedì al Tresor, per essere trasferita all’OMH sono in occasione della giornata finale, domenica 16 lulgio. Sono davvero molte le presenze già confermate, ma potrebbero non finire qui le sorprese che International Deejay Gigolo Records ha in serbo per gli appassionati durante i quattro giorni in cui festeggerà il suo compleanno.
Nel corso del 2017 infatti, DJ Hell ha iniziato a celebrare la speciale ricorrenza il 14 giugno a Barcellona. In occasione della Sónar week, al “Gigolo Records 20th Anniversary” hanno suonato con lui Terence Fixmer, The Hacker, Miss Kittin e Romina Cohn.
Durante lo scorso ventennio hanno collaborato alla crescita e all’affermazione di International Deejay Gigolo Records artisti come Jeff Mills, Vitalic, Pet Shop Boys, Miss Kittin, Zombie Nation, Dave Clarke, Terence Fixmer, The Advent, Tiga, Freaks, Tiefschwarz, Justice, Simian Mobile Disco, Oliver Huntemann, Dj Pierre aka Da Master Blaster ed Anthony Rother.
Per tutte le informazioni vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale del Tresor (clicca QUI).