ION Festival si svolgerà dal 7 al 14 Settembre 2022 a Dhërmi (Albania). Sarà una vera e propria esplosione sensoriale, coronata da spiagge incontaminate e montagne boscose.
La splendida costa albanese si prepara ad accogliere migliaia di clubbers provenienti da ogni parte del mondo. Finalmente, dopo due anni di chiusure a causa della pandemia, ci si potrà divertire liberamente e in piena sicurezza. Un momento tanto atteso da addetti ai lavori ed appassionati di musica, scalpitanti per il ritorno alla tanto amata vita notturna. Se ne avete la possibilità, non lasciatevi sfuggire questa occasione irripetibile!
Ideato dal team del noto festival londinese Junction 2, ION fungerà da residenza estiva dello stesso Junction 2. La scelta della location è davvero accattivante! Tutti i partecipanti potranno amalgamarsi al meraviglioso paesaggio, senza correre il rischio di distogliere la propria attenzione dalle meravigliose proposte musicali. Una line-up accuratamente selezionata si alternerà durante tutte le fasi dell’evento, fornendo momenti memorabili ad ognuno dei presenti.
Paesaggi mozzafiato e musica di qualità
Gli artisti scelti per questa manifestazione saranno tantissimi e avranno modo di esibirsi in molteplici location del tutto affascinanti. L’organizzazione garantisce: verranno a crearsi circostanze incredibili! L’attenzione al mimino dettaglio sarà certamente il focus principale della direzione artistica. Jeff Gray, di ION, afferma: “Quando abbiamo iniziato a dare vita alla nostra visione per lo ION Festival, volevamo assicurarci che ogni luogo musicale avesse la sua atmosfera unica con un programma musicale distinto da abbinare. Dall’edonismo all’aperto del nostro Main Stage e The Deck, alle profondità di The Bunker, all’intimità di The Cove, all’elegante terrazza dello Yacht Club, sentiamo di aver messo a punto la nostra formazione con un’eccezionale attenzione ai dettagli”. Il Main Stage sarà un rifugio a cielo aperto, il Bunker sarà nascosto da occhi indiscreti, The Deck sarà un ampio spazio in spiaggia per rilassarsi serenamente. The Cove è ideato come un intimo paradiso sabbioso in riva al mare. Infine, a strapiombo sulle acque dello Ionio, si troverà lo Yacht Club: moderna terrazza con vista epica sul mare, circondata da una particolare scenografia rocciosa.
La programmazione prevede alcune notevoli performance di artisti tra cui Jeff Mills, Marcel Dettman, Nina Kraviz, Carl Craig, DJ Stingray, Sonja Moonear e tanti altri ancora.
Ecco a voi la LINE-UP completa:
TICKETS
I biglietti sono già disponibili, con alcuni speciali pacchetti promozionali >> QUI