fbpx

Jeff Mills è stato colpito da una bottiglia durante la sua esibizione per inaugurare il nuovo club ispanico Area 42.

Proprio come accadde nel 2013 nel nostro Paese, Jeff Mills è stato costretto ad annullare la sua esibizione dopo essere stato colpito da una bottiglia lanciata da qualcuno che si trovava in pista. Ci risiamo e questa volta non ci troviamo in Italia, bensì in Spagna, al Club Area 42 di Olías del Rey (vicino Toledo) e la protagonista è sempre l’incredibile maleducazione delle persone.

Qualcosa che non dovrebbe mai accadere, o meglio, qualcosa che non dovrebbe neanche passare per l’anticamera del cervello di chi va a ballare.

Secondo la ricostruzione riportata dalla webzine Techno Experience, il ‘fattaccio‘ sarebbe accaduto durante un’improvvisa interruzione di corrente avvenuta intorno alle 4.30 di domenica 16 ottobre 2016. Proprio mentre il club si trovava nel buio più completo, è volata una bottiglia verso la console: Jeff Mills non ci ha pensato due volte e ha deciso di annullare il suo set.

Il Club Area 42, attraverso il proprio profilo Facebook ha subito preso le distanze da quanto accaduto, condannando il gesto:

“Non riusciamo a capire come qualcuno possa commettere un atto come questo in un luogo dove l’unico scopo è quello di divertirsi”

Al momento Jeff Mills non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.