fbpx

Intellighenzia Electronica & Dude Club uniscono le forze per portare a Milano il meglio della techno.

Intellighenzia Electronica & Dude Club uniscono le forze per portare a Milano il meglio della techno di oggi e quella di ieri. Vale a dire Shifted e Jeff Mills, che di certo non hanno bisogno di presentazioni. Il primo è un gigante che attraverso la sua ricerca ha esteso i confini della techno moderna, il secondo viene da ancor più lontano e con la sua Roland TR-909 ha fatto scoprire un genere al mondo. Uno dall’Inghilterra, uno da Detroit, sperimentatori entrambi anche se ognuno a suo modo, con i propri personalissimi orizzonti e le proprie visioni.

Il 7 dicembre saranno i protagonisti di una serata al Dude Club di Milano, Serata, tra l’altro, il cui warm up sarà a cura di Tommaso Marasma aka ÆQUAL, co-fondatore proprio di Intellighenzia Electronica e seguace di Jeff Mills.

Marasma, una delle menti dietro al progetto Social Music City, si è dedicato maggiormente nell’ultimo periodo alla produzione musicale. Il suo ÆQUAL è infatti un progetto a 360 gradi che trova la sua comfort-zone all’interno degli immensi spazi musicali che offre la musica techno, ma rimanendo con un occhio sempre attento alle scene emergenti.
In occasione della serata del 7 Dicembre che si preannuncia come una delle feste più intense della stagione milanese, ÆQUAL presenterà in anteprima sotto forma di cd alcuni dei suoi lavori che troveranno luce a breve su due etichette importanti del panorama techno mondiale. Ci sarà anche una certa componente di sorpresa, dato che la distribuzione del format avverrà durante lo svolgimento dell’evento stesso, in un modo non del tutto convenzionale.
Per qualsivoglia informazione ed eventualmente per aggiornamenti futuri riguardanti l’evento, si può anche fare riferimento alla pagina Facebook riferita al party.