fbpx

Quando l’appuntamento è con la storia, con l’arte, con lo stile, con il piacere e l’ebbrezza che un fenomeno chiamato The Wizard suscita, è impossibile perderselo; lui è tutto questo ed ancora di più.

Jeff Mills torna a Bologna in occasione del Ventennale del Link con una delle sue performance inimitabili che uniscono techno, funk e minimalismo con tecnica e gusto sopraffini.

Dai set avanguardisti nell’ex deposito di via Fioravanti passando per il viaggio audiovisivo che fu il suo Time Tunnel di quasi due anni fa, fino al Capodanno del 2013 nel Cubo di via Fantoni, il re di Detroit non ha mai smesso di stupire ed emozionare, ed è per questo che non poteva mancare prima di chiudere quest’importante anniversario.

Ad affiancarlo ci sarà il giovane Mattia Trani, che nonostante la giovane età vanta l’uscita di ben nove dischi sulla sua etichetta vinilica Pushmaster Discs e collaborazioni con nomi importanti del circuito detroitiano stesso, quali Dj Rolando, Gerald Mitchell aka Los Hermanos,Claude Young e Orlando Voorn.

Domenica 7 Dicembre, Link, Bologna.