fbpx

Sono passate solo due settimane dall’ultimo party all’Affekt Club di Frosinone, quando Speedy J e Alex Dolby hanno devastato le mura a colpi di techno. Proprio ora che i ragazzi della crew di Dens Events hanno terminato di raccogliere calcinacci e plafoniere disintegrate, ed ecco che arriva un altro bombardiere: Jonas Kopp. E questa volta arriva da lontano, molto lontano. Jonas arriva dritto dritto da Buenos Aires, Argentina.

Il suo sound trae ispirazione dalle linee di basso profonde della Detroit Techno, unite alla perfezione con le vibrazioni delle sonorità di Chicago. Le sue produzioni sono diventate presto celebri e sono giunte nelle classifiche di top djs come Adam Beyer, Sven Vath, Chris Liebing, Par Grindvik, Ben Klock, Luke Slater e Mattew Dear.

Il warm up sarà affidato al talento cristallino di Uncode, gioiello resident di ‘casa Affekt‘. Con i suoi soli 21 anni può già vantare un curriculum davvero di spicco, avendo diviso già la consolle con artisti come Chris Tietjen (Cocoon.net), Markantonio (Analytic Trail/Beatside), Alex Dolby (Affekt Recordings), Antonio Pepe (International Talent), Truncate aka Audio Injection (Droid,Blank Code), Sigha (BluePrint, Our Circula Sound), Shifted (Avian, Mote Evolver).

Anche nel campo delle produzioni, Uncode si dimostra un vero e proprio ‘astro nascente‘ della scena techno, avendo già pubblicato diversi EP su Affekt Recordings, Faut Section e Concrete Records.

Official link: http://goo.gl/ljw4XX