fbpx

Joseph Capriati rassicura i fan con un post sui social: “Sono vivo, ora penso a guarire”

Joseph Capriati sta meglio: lo ha scritto lui stesso in un lungo post pubblicato su Facebook ed Instagram, con tanto di foto in ospedale. La didascalia recita:

“Sono vivo, e grazie a Dio posso raccontarlo. Ringrazio dal profondo del mio cuore tutti voi, i miei parenti, amici, conoscenti, e i tantissimi DJ e promoter che mi hanno dimostrato così tanto affetto in questi giorni. Sono commosso. Non sono ancora riuscito a leggere e rispondere i messaggi ma lo farò tra qualche giorno quando starò meglio. Fino a stamattina non avevo nemmeno la forza di parlare, ma dicono i medici che il peggio è passato ormai.”

Parole che fanno tirare un profondo sospiro di sollievo a tutti i fan del DJ, sparsi per l’Italia ed il mondo, che sono rimasti in apprensione da quando si è diffusa la triste notizia dell’alterco familiare di cui Capriati è stato vittima.

Nonostante la gravità della ferita subita, dunque, Capriati è finalmente fuori pericolo ed in via di miglioramento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joseph Capriati (@josephcapriati)

Anche se quanto successo costituisce un evento molto grave, Joseph ha speso dolci e comprensive parole per il padre, autore del folle gesto:

“Chiedo solo una cosa se è possibile, un po’ di rispetto nei confronti di mio padre e della mia famiglia, poiché ne io e ne nessuno di voi ha il potere e il dovere di giudicare ciò che è accaduto. I drammi familiari sono all’ordine del giorno, e soprattutto attenzione alla stampa poiché come ben sapete le notizie sono spesso confuse e poco veritiere. Perdono mio padre per il folle gesto e prego tanto per lui. Ora penso a guarire. A presto”

Lungi dall’esprimere giudizi in merito alla questione, continuiamo a seguire la notizia con vivo interesse, nella speranza di poter presto rivedere Joseph in piena forma.