fbpx

Da una dichiarazione ufficiale fatta dagli organizzatori dell’Unsound di Adelaide, Australia, viene affermato che: ”A causa di problemi di salute molto seri, Juan Atkins, col suo progetto Model 500, non è in grado di viaggiare in Australia per l’Unsound di Adelaide Sabato 14 marzo 2015. Siamo sicuri che i fan di tutto il mondo si uniranno a noi nel volere che Juan e la sua famiglia ricevano tutto il meglio in questo periodo molto difficile

Come Atkins stesso ha spiegato: “Negli ultimi mesi ho lottato con dei problemi di salute che ora mi impediscono di viaggiare. Mi sto prestando al lavoro medico per risolverli e curarmi, ma nei prossimi mesi, non potendo viaggiare, non potrò essere in Australia, ma spero di tornare in un prossimo futuro.

In una seconda dichiarazione, Atkins ha rivelato che si sentì male su un volo proveniente da Detroit e diretto a Francoforte il 27 febbraio. La causa di ciò è un’insufficienza renale causata dal diabete.

Atkins non è l’unico artista a tirarsi fuori dall’Unsound di Adelaide (che si svolge a Freemasons Hall dal 12 al 14 Marzo come parte dell’Adelaide Festival, anche Vatican Shadow ed Evian Christ si sono cancellati dalla lineup il mese passato.

Gli artisti sostitutivi saranno Dopplereffekt, Roll Deep’s Magna ed Elizabeth Bernholz, che si esibirà come Gazelle Twin.

I rimborsi saranno disponibili per i possessori di biglietto direttamente dal loro punto di acquisto.

Forza Juan, siamo con te.