Sarà Junki Inoue il guest DJ del prossimo party al Rashomon Club di Roma, organizzato da Jooice che torna a far festa in via degli Argonauti a Roma.
Sabato 11 febbraio torna il party targato Jooice al Rashomon Club di Roma, con Junki Inoue come guest DJ direttamente dal Giappone. A nemmeno un mese di distanza dal party precedente, Jooice consolida il suo legame con il locale di via degli Argonauti e porta questa volta una combinazione ottima tra i suoi resident DJ e un guest molto particolare.
Junki Inoue è un DJ giovane ma già molto attivo, che ha iniziato sin dalla fine della sua adolescenza ad esibirsi come DJ nella sua terra nativa, mischiando molti generi musicali insieme. E’ influenzato infatti non solo dall’elettronica, ma dall’ascolto di una vasta gamma di generi (jazz, funk, etc.) tra i quali spazia spesso nei suoi ascolti. Dopo aver frequentato l’evento WIRE, uno dei più famosi party Techno in Giappone, ha approfondito ulteriormente il panorama musicale Techno e House.
Più recentemente si è trasferito a Londra, città dove a differenza di Tokyo può godere di una club culture più sdoganata e dalle radici più longeve.
La serata di sabato prevede un warm-up a cura di Alot seguito dalla performance dei Lowriders, ormai di casa al Rashomon Club, e a chiudere il set di Junki Inoue.
Nell’area bar, le selezioni saranno a cura di LUC.
L’ingresso sarà di 10€ e per eventuali informazioni da richiedere, trovate contatti sull’evento ufficiale Facebook.