Kerri Chandler, padre fondatore del genere deep, ha da pochi giorni reso disponibile una raccolta di tracce fondamentali scaricabili gratuitamente in digitale, editate fino ad oggi solo in vinile. L’ennesimo regalo da parte dell’artista statunitense ad ascoltatori appassionati e questa volta ai dj stessi, perché potranno aggiungere le tracce alla propria playlist personale.
Kerri Chandler offre una selezione di tracce uniche che rivelano un sentimento vintage che, in questi anni di forte cambiamento, tengono fede a un’anima deep intima e profonda.
“Hello everyone, As promised I am putting this link up for 43 songs of mine for free that weren’t available as digital downloads. Hope you enjoy and play them. Thank you. With Love, Respect and Admiration. Kerri”
“Mommy What’s a Record”, “Dee Dee Brave-Mookies Bio”, “Feel the Breeze” e “WaterFall” sono solo alcune delle release che esprimono al meglio la personalità di Kerri Chandler: vocal caldi, suoni di pianoforte avvolgenti e ritmiche drum capaci di suscitare emozioni differenti. Tra questi veri e propri gioielli vi è anche “Get It Off”, release del 1990 presente nell’EP di debutto “Super Lover“.
Kerri Chandler trasmette in ogni suo mix e in ogni sua release un messaggio di pace, rispetto e ammirazione, sentimenti che hanno accompagnato la carriera del dj del New Jersey.
Per scaricare le tracce clicca qui.
Hello everyone, As promised I am putting this link up for 43 songs of mine for free that weren’t available as digital…
Pubblicato da Kerri Chandler su Mercoledì 15 agosto 2018