fbpx

King’s Club di Jesolo regala per il mese di luglio una line up con i grandi nomi dell’ elettronica internazionale.

King’s Club sta regalando una programmazione elettronica sempre più di tendenza. Il club di Jesolo, che propone una direzione artistica che sta dando grande spazio all’ elettronica sta dando sempre maggiore rilievo ad artisti del panorama techno e house. Una scelta che sta dimostrando la volontà da parte della direzione di creare un nuovo polo per l’elettronica a Jesolo, avvicinando un target di pubblico sempre più variegato per età, nazionalità e gusti musicali.

Dopo aver concluso giugno con una data incredibile degli Adriatique, il mese di luglio si apre con la dj Anfisa Letyago che fresca del successo dalla collaborazione con Moby, racconta la sua idea di elettronica ricca di contaminazioni.

Il 6 luglio la guest della serata sarà la dj Layla Benitez, Resident dello Space Miami e volto fisso di roster melodic techno oriented come Zamna e Afterlife.

Il 13 luglio torna invece l’appuntamento con il format Social Music Park nella venire eventi jesolana: Jesolo Music Park una grande arena per eventi e concerti, in collaborazione con Social Music City e Spirit. Per la sessione pomeridiana si balla su ritmi tech house e Deep. Da Cristina Lazic, con la sua forte personalità musicale che le sta permettendo di imporsi in grandi club e festival al talento britannico Clonee che, da quel famoso 2019 in cui il remix di “Be Good To Me” si è posizionato in testa alla classifica Beatport house, ha intrapreso una scalata inarrestabile verso il successo. Ultimo, non per importanza, uno dei dj sicuramente più amati dal pubblico italiano: Loco Dice. Il boss di Desolat non smette di stupire con i suoi set imprevedibili e focalizzati sulla connessione con il dancefloor.

King's

La musica a Jesolo continua anche la notte con il fondatore di Drumcode Adam Beyer.

Il dj svedese è una certezza per gli amanti della techno e questa sarà l’ unica occasione per ascoltarlo in Italia questa estate. Insieme a lui il dj inglese Massano che con il suo tocco profondo e scuro regalerà un set emotivamente coinvolgente. Cliff Jack, Resident di Spirit, sarà la quota italiana di livello in questa giornata.

Ma il King’s Club non smette di valorizzare anche i talenti nazionali: è il caso di Lorenzo De Blanck, che si esibirà insieme a Universe il prossimo 20 luglio e di Sam Paganini, che sarà assoluto protagonista dell’ evento del 27.

Potete acquistare il vostro ticket per gli eventi sopracitati e avere maggiori informazioni cliccando qui.