King’s Club di Jesolo è pronto a partire con una stagione ricchissima che verrà inaugurata dal duo britannico Camelphat.
King’s Club ritorna a proporre per il nuovo anno artisti imperdibili e un’ atmosfera unica. Il club di Jesolo, diventato ormai un punto di riferimento per la community veneta, è pronto a riaprire i battenti il prossimo 31 marzo.
Proprio nella notte di Pasqua King’s Club inaugurerà la stagione 2024 che sarà all’ insegna della musica elettronica, con una proposta continuativa e ricercata dei più celebri artisti del panorama elettronico.
I primi guest internazionali sono un nome altisonante ormai da svariati anni per i clubber più appassionati: i Camelphat.
Il duo britannico si è imposto nel mercato internazionale grazie al suo sound dance oriented che si posiziona nel crocevia tra sonorità più melodiche e ritmi tech house. Il duo è riuscito a sfornare hit assolute con milioni di streaming come la celeberrima “Cola” che ha dominato le classifiche per tantissimo tempo, e ad essere tra gli headliner in numerosi festival di impatto globale come Afterlife Miami e Zamna Tulum.
Lo scorso 15 settembre hanno pubblicato il loro ultimo album “Spiritual Milk“, ricco di collaborazioni illustri con artisti del calibro di Anyma, London Grammar, Mathame, Shimza, Kölsch e Sohn. Un album concepito per l’ascolto che tocca le corde emotive più profonde e che ha segnato una nuova evoluzione nel percorso dei due artisti di Liverpool.
La residenza al Pacha di Ibiza è diventato un ulteriore step che ha confermato i Camelphat tra gli artisti più richiesti ed ascoltati del mondo house al momento.
Il club vuole aprire in grande stile questa stagione 2024, che riserverà tantissime sorprese che sveleremo nei prossimi mesi.
Potete assicurarvi il vostro ingresso cliccando qui.