Il suo ultimo lavoro esce per Ostgut Ton all’inizio del nuovo anno.
We Grow, You Decline è l’intrigante titolo dell’ultimo progetto di Kobosil. Il produttore, nato cresciuto e residente a Berlino, pubblica con la label Ostgut Ton il suo LP di debutto, disponibile a partire dal prossimo 29 Gennaio.
Classe 1991, Kobosil registra consensi sulla scena berlinese già da tre anni, con la produzione per la sua RK-label. Il 2013 e la prima uscita per Ostgut Ton con il remix di Barker & Baumecker Silo, gli hanno procurato molti riconoscimenti ed approvazioni. Da allora il produttore, ancora relativamente sconosciuto, ha avuto regolare accesso alle sale del Berghain, fino a guadagnarsi un titolo da dj resident.
Una dichiarazione da un comunicato stampa: “We Grow, You Decline segna una sterzata dalle tracce destinate al contesto club verso un formato e una stratificazione di livelli più vicini al brano musicale, ma vale la pena far notare che l’album non rinnega i passati lavori di produzione di Kobosil. Nella sua prima discografia ci sono sempre stati chiari indizi per il suo gusto verso ritmi più astratti e lontani dalle esigenze del dancefloor, suoni disagevoli e un ascolto più raffinato e celebrale.”
L’album sarà disponibile in doppio vinile (incluso formato digitale), CD e formato digitale.
Un’anteprima della TRACKLIST:
1. Telling The Truth
2. To See Land
3. Reflection
4. The Exploring Mountain
5. Aim For Target
6. The Living Ritual
7. When I Speak
8. Eihwaz
9. While The Stars Be Not Darkened
10. You Answered With Love
11. They Looked On
We Grow, You Decline è disponibile dal 29 gennaio 2016, tramite Ostgut Ton.
(Via Xlr8r)
Letizia Trussi