fbpx

Che il mondo della techno sia sempre più invaso da eroi mascherati è un dato di fatto. Ma se ce ne è uno che è riuscito a creare in maniera davvero efficace un alone di mistero intorno alla sua figura, quello è proprio SNTS. La maschera nera fa intravedere due impenetrabili occhi ghiaccio, il mantello  ne confonde la figura. I motivi che spingono un artista a coprire il volto e non rendersi riconoscibile possono essere innumerevoli. Ma non siamo quì per parlare di questo. La maschera cela l’identità e focalizza l’attenzione su ciò che è più importante: la Musica.

SNTS si è rivelato uno dei produttori più interessanti degli ultimi anni, il suo sound scuro, a tratti malinconico, è il linguaggio attraverso il quale si racconta e si fa conoscere al pubblico. Il suo live è emozionante, un racconto da ascoltare dall’inizio alla fine senza distrazioni.

Oggi, Venerdì 13, Kollektiv ha deciso di farci questo bel regalo e di portare per la prima volta la “black mask” nella capitale, al Warehouse. Occasioni del genere non capitano tutti i giorni, quando si verificano bisogna coglierle al volo. Il suo live aprirà la serata, nell’aftershow si alterneranno altri due assi: la regina della deutschland Monika Kruse e il giovane ma tanto talentuoso Regal.

Preferiamo non dilungarci troppo nei discorsi per non rovinarvi la sorpresa. Il consiglio spassionato che vi diamo è quello di arrivare presto: questo è un evento da vivere nella sua interezza, siamo sicuri vi lascerà senza parole.