Contro ogni scelta che implichi un out-out. Due sale, due sound, lo yang e lo yin. Il nero e il bianco, il giorno e la notte. Due rette che si intersecano in un punto: Kollektiv.
Immortalare il momento in cui il giorno cede il passo alla notte, fermare quell’istante per presentare l’unione impercettibile tra i due opposti e consegnarla sotto forma di musica. Il suono in ogni sua declinazione, i bassi infernali e i cori celestiali. Niente barriere, niente confini. Solo chi ha il coraggio di guardare oltre può cogliere la realtà nella sua interezza. Al Warehouse il 31 Ottobre vi presenteranno ogni lato della medaglia, senza pesi e senza limitazioni, sarete liberi di poterle apprezzare durante quella che sarà una lunga notte di musica.
Due maestri d’eccezione a tenere le redini dei due palchi: Andrew Fletcher, tastierista della storica band Depeche Mode, si esibirà accanto ai talenti romani Miguèl/Innerflow e 2Trees.
Ritmi elettro-dance lasceranno il passo ai bassi serrati e ai ritmi industrial di quella che è stata definita senza troppi giri di parole una “Techno Legend”: Adam X. Insieme a lui, nello Storage, Conrad Van Orton e Time Traveler. Le certezze nalla vita sono poche. Una di queste è che domani sera al Warehouse si ballerà tanto.
Si consiglia di indossare scarpe comode e di slacciare le cinture.
“Ci sono due tipi di verità: le verità semplici, dove gli opposti sono chiaramente assurdi, e le verità profonde, riconoscibili dal fatto che l’opposto è a sua volta una profonda verità.” [N.B]