fbpx

È prevista per il 17 Novembre l’uscita della nuova compilation curata da Keinemusik. 4 Tracce House, 4 artisti diversi, un MUST HAVE.

L’artista che apre l’EP è Rampa, Berlinese e con moltissime uscite alle spalle. Mod è basata su un Synth arpeggiato, non lasciato suonare per intero, e tante ritmiche tribali. È già chiaro l’intento più House che Techno della Compilation. A seguire troviamo David Mayer, che con la sua Smoke dà un tono ancora più House, quello classico, con un bel groove, cassa dritta, e tanta carica.

Birdland di &Me è forse la traccia più anonima della release, dà comunque qualità alla compilation, ma non riesce a restare nell’orecchio dell’ascoltatore, fugge via per dare spazio alla traccia di chiusura, forse la più bella dell’Ep. Adam Port, appassionato di musica Techno e Hardcore sin da quando aveva 16 anni, firma Place. Techno melodica, un bel basso pieno e gonfio, accompagnato da un vocal caldo e strepitoso. La sentiremo sicuramente presto nei club.

Keinemusik si conferma ancora una volta un punto di riferimento per la Techno e l’House di qualità, quella che vogliamo trovare nelle discoteche e nei Record Store di tutto il mondo.

Edoardo Cutrino