fbpx

Siete in fila alla posta? Siete bloccati nel traffico? La vostra ragazza ci mette una vita per prepararsi? Siete dei musicisti incalliti e vorreste suonare ovunque e con ogni mezzo?

Eccovi l’app DEFINITIVA: iMachine 2

L’applicazione è una delle prime app musicali per supportare la nuova tecnologia touch 3D di Apple.

Native Instruments ha lanciato una nuova versione della sua applicazione per iOS iMaschine, ampliando le capacità di beat sketching dell’originale, con una serie di funzioni extra che portano più vicino all’hardware Maschine e consentire la creazione di brani completi.

L’aggiunta importante per iMaschine 2 è il supporto per 3D Touch, la nuova tecnologia all’interno di iPhone 6s e 6s Apple Plus, che permette allo schermo di rilevare la forza che imprimiamo sullo schermo. Anche se questo consente una navigazione più rapida delle app, che regola anche le dinamiche di una battuta a seconda di quanto duramente si preme il pad.

Native Instruments ha inoltre aggiunto nuove funzioni che espandono le capacità di creazione di pista della app. Mentre l’originale era un semplice mixer a quattro piste che vi ha permesso di registrare frasi melodiche e loop di batteria, iMaschine 2 è dotato di un arrangiatore, modalità di passaggio, e una modalità “Smart Play” con l’accordo facile da usare, la scala e arpeggio e funzionalità di tastiere Komplete Kontrol.

iMaschine 2 è già disponibile ora su App Store ad un prezzo di lancio di 3,99 £ / $ 4,99. Per farvi un’idea di come funziona l’app, vi lasciamo al video qui sotto!

 

Alessandra Pompa