Dopo mesi estenuanti per la chiusura forzata dovuta al ritiro della licenza di pubblico spettacolo, il Bonfim riapre finalmente questo mese.
Sono passati due mesi da quando abbiamo incontrato il proprietario del Bonfim Club Alessandro Cacioppo con lo scopo di amplificare la voce della sua battaglia.
Una chiusura imposta dal ritiro della licenza di pubblico spettacolo che ha portato mesi di perizie, battaglie legali, ansia e paranoia, ma anche introspezione e consapevolezza.
Consapevolezza di essere un luogo che il pubblico ha nel cuore, perché in questi mesi l’affetto e i messaggi di supporto non sono mai mancati, come testimonia anche la petizione simbolica che ha raggiunto il risultato sperato.
Ora questo periodo è finito, e questa gemma incastonata nella Passeggiata di Nervi torna a brillare e a far ballare. Torna la musica.
Il Bonfim presenta così il suo re-opening party sabato 20 aprile alle 23:59 e domenica 21 aprile alle 16. Un grande appuntamento per festeggiare questo importante momento nella storia del club.
I biglietti sono disponibili su Dice. Posti limitati.
«È successo tutto così velocemente che non me ne sono ancora reso conto. Siamo troppo emozionati. Grazie a tutti quelli che hanno firmato la petizione, grazie per il supporto. Grazie alla vostra redazione. Grazie a tutti.»
Alessandro Cacioppo