fbpx

Quando ci troviamo a parlare dei party della crew Zu, ci sono sempre ottime parole da spendere: cura nei particolari, amore per la festa, divertimento, massima organizzazione, musica di altissima qualità, big djs.

È giunta l’ora del party numero 11 o meglio di Zu::Shaman 11: 20 luglio 2014Dubfire, Hobo, Ale Rapini. L’edizione numero Dieci, ha visto  come protagonista la squadra Ellum di Mr. Maceo Plex, che ci ha fatto assaporare l’amore in chiave shamanica, amore cosmico rivolto a tutti senza alcun criterio differenziale.

Luglio è terreno fertile per una nuova esperienza, consideriamo un cerchio e ponendoci al centro, proprio come uno shamano, avremo la capacità di vedere come da ogni orizzonte proviene luce. D’altra parte, se ci pensate, tutto è riconducibile ai 360 gradi: lo è il sole, la luna e le stesse stagioni che, attraverso il loro mutamento, sempre fanno ritorno al punto d’inizio; questo è l’insegnamento a cavallo tra realtà e immaginario che gli shamani ci hanno fornito e che noi con forza portiamo avanti.

Lo shamano che prende forma in ognuno di noi deve essere fedele ai suoi principi senza tempo e religione, ciascuno deve saper ascoltare e guardare senza supposizioni, unico obiettivo del vivere deve essere la guarigione personale per distruggere ogni schema e preconcetto. Così entrando nella realtà non-ordinaria, nella realtà Shamanica, si ha la possibilità di vedere l’aspetto miracoloso del quotidiano.

Parlando di ciò che più ci interessa il 20 luglio saranno nostri ospiti Dubfire e Hobo accompagnati da Ale Rapini: una programmazione musicale capace di scatenare le migliori energie e riscoprire il piacere del presente. Con metà dei Deep Dish tutto sarà un po’ minimal e versatile nel contenuto: come sempre, sperimentare per crescere.

Lo ZU::SHAMAN si svolgerà presso il Parco Le Naiadi a Pescara (PE) in Viale della Riviera Nord, le performance avranno inizio alle ore 18:00 e termineranno alle ore 24:00, a seguire ci sarà l’Aftershow in luogo ancora da definire con performance dalle ore 24:00 alle ore 06:00.

Official Facebook event, here.