Afterlife ha annunciato il ritorno a Milano, per la prima volta con il loro format di visual-art show, in occasione della Milano Fashion Week.
Afterlife farà il suo ritorno a Milano a quasi un mese dalla conclusione della sua residency del giovedì all’Hï Ibiza, e dopo i sold-out a Parigi, Londra, New York e Buenos Aires, e il record di 65mila presenze a Città del Messico.
Afterlife combina musica, arti visive e ambientazioni suggestive, creando regni dell’immaginario ed emozioni profonde, che coinvolgono il pubblico e fanno impazzire l’algoritmo sui social. Un evento che sa sperimentare ed essere sempre all’avanguardia, grazie a un’identità definita, coerente e distintiva.
L’appuntamento è sabato 21 settembre dalle 16:30 all’Ippodromo SNAI San Siro, con una – ovviamente – clamorosa line-up. Si parte con Olympe, astro nascente della melodica profonda e da diversi anni di fissa dimora nell’etichetta e negli eventi di Afterlife. Si prosegue con Massano, talento britannico dal sound potente e variopinto. Protagonisti anche i Mind Against, I quali non hanno bisogno di presentazioni.
Ovviamente spazio per Carmine Conte – MRAK, e Matteo Milleri – ANYMA, insieme i Tale Of Us, fondatori di Afterlife che come di consueto suoneranno insieme, e prima in solo presentando i loro audio-visuale show: MRAK presents We Don’t Follow e ANYMA presents Genesis.
Per l’acquisto dei biglietti e maggiori informazioni su Afterlife Milano visita il sito ufficiale dell’evento.
Inoltre Afterlife ha annunciato quello che si prospetta essere uno degli eventi più incredibili del nuovo secolo: Anyma presents Genesis al The Sphere di Las Vegas per il capodanno 2024 al quale sono già state aggiunte altre due date per l’enorme richiesta. Forse lo avevamo predetto lo scorso anno?