Il festival nel Labirinto della Masone annuncia 11 nuove performance che si uniscono alla line-up della terza edizione.
The Bug featuring Flowdan, Lyra Pramuk, Gabber Modus Operandi, Hatis Noit, ABADIR & Hogir, Dinamarca, Vica Pacheco, Francesca Heart, Reptilian Expo, VISIO, Spiritual Sauna. Questi gli artisti aggiunti da LOST Music Festival alla line-up della prossima edizione, in programma da Venerdì 30 Giugno a Domenica 1 Luglio.
Insieme a quelli già annunciati, il festival emiliano arriva così ad un totale di 23 artisti da 16 paesi, a conferma dello spirito internazionale che lo contraddistingue. Inoltre, i nomi dimostrano ancora una volta la volontà di LOST Music Festival di costituire una piattaforma di sperimentazione contemporanea, capace di congiungere ricerca ed arte in un’esperienza unica nel suo genere.
The Bug e Flowdan, pionieri della musica grime; Lyra Pramuk, che presenterà uno special ambient set; e Gabber Modus Operandi, con il loro live intenso e imprevedibile. Oltre a questi nomi, più conosciuti, ci saranno una serie di dj set e live act che si preannunciano interessantissimi. Il duo turco-egiziano ABADIR & Hogir, con le loro fusioni sonore e culturali; il dj/producer cileno-svedese Dinamarca e il suo mix mai banale di musica elettronica, melodie pop e ritmiche latine; le composizioni interattive della messicana Vica Pacheco e le performance canore della giapponese Hatis Noit.
A questi si aggiungono gli italiani: Reptilian Expo, resident di Radio Raheem; la compositrice “celestiale” Francesca Hearth; il musicista e artista visivo VISIO, con il suo live misterioso ed enigmatico; e Spiritual Sauna, act nato dall’omonima club night della scena queer milanese.
Tutte performance incredibilmente allineate alla visione di LOST, cioè pronte a realizzare un viaggio tra realtà e sconosciuto, in esplorazione di “tutto ciò che risiede ai margini della norma“.
Dall’interno del suggestivo Labirinto della Masone, fino ai piedi della sua maestosa Piramide, gli spettatori saranno trasportati in un esperienza immersiva fatta di suoni, luci e natura; alla scoperta delle sonorità musicali più contemporanee.
Sul sito di LOST Music Festival sono ancora disponibili i Second Release Ticket, validi per i tre giorni e comprensivi della prenotazione gratuita del camping. Per avere un’idea di quello che era stato LOST Music Festival lo scorso anno vi lasciamo con l’aftermovie dell’edizione passata. Per rimanere aggiornati con le ultime news dal mondo della musica elettronica invece, potete cliccare QUI.