Quando si parla di festival open-air, c’è un nome che spicca su tutti nell’estate europea, ed è quello di Love Family Park 2016. Giunto alla sua ventunesima edizione, il festival che vede il dj tedesco Sven Väth come padrino ad honorem è uno dei più longevi e rispettati della scena elettronica internazionale.
Il 2 luglio il Messepark di Magonza, come ogni anno, si riempirà di clubber da ogni parte d’Europa venuti per sentire i loro artisti preferiti, tra i più importanti nei panorami techno e house. Quest’anno la line up del Love Family Park 2016 prevede grandissimi nomi del calibro di Carl Cox, Solomun, Luciano, Joseph Capriati (che sta per pubblicare la prima release sulla sua label), Chris Liebing, Marco Carola e Ricardo Villalobos, affiancati da decine di talenti, per lo più tedeschi, tra cui Butch, Karotte, tINI, Amir, andhim, Gregor Tresher live, Chris Wood & Meat, David Meyer, Dominik Eulberg, Sascha Braemer, SHDW & Obscure Shape, Klaudia Gawlas, Monika Kruse, Moonbotica, Sam Paganini e Teenage Mutants, oltre, ovviamente, al padrone di casa Sven Väth.
Durante il Love Family Park 2016 troveranno posto anche i coinvolgenti live show di Lexy & K-Paul e di AKA AKA feat. Thalstroem. Uno dei sei stage sarà invece gestito dal Kuddelmuddel Festival, che proporrà Anthony Rother, Alex Hawn, Jermaine Dotson, John Lemon b2b Le Worschté Matchy & Bott e TH;EN.
L’appuntamento per tutti gli appassionati di musica elettronica è, quindi, al 2 luglio, dalle 10 alle 22, per uno degli eventi più caldi e intensi di tutta l’estate.
Qui l’aftermovie dell’edizione del 2015