Marcel Dettmann, istituzione vivente della techno mondiale, dà il via a un tour europeo affiancato dal seguito di artisti di levatura esagerata che fanno parte della sua etichetta MDR: nomi come Answer Code Request, Anthony Parasole, Francois X, Milton Bradley, Norman Nodge, Planetary Assault Systems, Ryan Elliot, Ryan James Ford, Sa PA e Wrong Copy.
La data di apertura del tour è il 1 aprile a Dublino, al District 8, dove l’artista si esibirà insieme a Ryan James Ford. Il giorno seguente si vola direttamente al Berghain (LEGGI ANCHE QUESTO), dove il nostro già suona stabilmente da resident e la lineup è la più corposa di tutto il tour. Nelle altre date si alterneranno gli altri artisti insieme a lui, ma quasi sempre Marcel Dettmann sarà affiancato da Answer Code Request (quest’ultimo, ancora fresco delle ottime quattro tracce nella recente release “Calm Down”, proporrà un live set), Anthony Parasole e Wrong Copy. Degna di nota è anche la data del 14 aprile a Oslo, dove sulla locandina appare la dicitura “all night long” affianco al nome di Marcel Dettmann.
E non è ancora tutto, perchè mentre i nostri metteranno a ferro e fuoco i club di tutta Europa, è prevista la diciannovesima release per la MDR, prodotta dallo stesso Marcel Dettmann. Potrebbe interessarti anche QUESTO
Paolo Castelluccio