Nessuno sull’isola durante le ultime stagioni poteva sfuggire al ‘punto nero’. Il logo sorprendente di Richie Hawtin, ENTER, è diventato rapidamente il simbolo della nuova impresa. Fu il fenomeno più discusso di Ibiza nell’anno del suo debutto (il 2012) ed è pronto a stupire nel 2014 dopo un 2013 di fuoco e fiamme.
Riempirà lo Space ogni giovedì garantendo, come solo ENTER sa fare, techno di qualità (ma non solo), visual innovativi, un ambiente esclusivo e un sacco di dettagli interessanti settimana dopo settimana. Forse uno dei più bei tocchi di questo appuntamento è il pre-party a partire dal 21:30 presso il Sunset Terrace, una location perfetta per cominciare a scaldare gli animi. Alla selezione musicale ci penseranno tINI, Martin Buttrich, Bella Sarris B2B Randall M.
Questa settimana il protagonista sarà Marcell Dettmann, storico resident del Berghain. Techno di altissimo livello, una sonorità impossibile da replicare, un andatura perfetta senza sbavature, mai un errore, il vinile a guidare il tutto.
Ricordiamo che è possibile seguire l’evento in diretta streaming sul sito ufficiale, qui.
Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla scaletta.
24/07/2014 – ENTER.Main
Richie Hawtin
Marcel Dettmann
Gaiser
ENTER.Terrace (Terrazza)
tINI
Martin Buttrich
Bella Sarris B2B Randall M
ENTER.Sake (Sunset Terrace, dalle ore 21.00)
Dixon (22.00 inizio)
John Aquaviva
Bella Sarris
Hito
ENTER.Mind (El Salon)
Daniel Miller
Seth Hodder
Antonio Schisani e civ