Marco Carola, DJ e producer italiano, si esibirà questo 29 giugno nella esclusiva location storica della Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Marco Carola è il dj italiano che ha acquisito negli anni maggiore popolarità anche grazie alla celebre serie di eventi Music On che da Ibiza hanno conquistato il mondo.
Il suo arrivo a Torino questa Volta ha un sapore speciale: il dj di origine napoletana si esibirà in uno dei tesori del patrimonio artistico culturale del capoluogo sabaudo: la Palazzina di Caccia di Stupinigi.
L’ evento è firmato Hurry Up Slowly, un brand nato a Miami per creare esperienze musicali uniche ed immersive, organizzando eventi di musica elettronica in contesti artistici di grande pregio tra cui la Miami Art Week ed il BPM Festival in Costa Rica.
Hurry Up Slowly si è contraddistinto nell’organizzazione eventi per la capacità di creare line up sorprendenti che uniscono a grandi talenti della musica elettronica, nuovi artisti, anche attraverso l’omonima etichetta discografica lanciata nel 2021.
La Palazzina di Caccia di Stupinigi, dal 1997 patrimonio dell’umanità Unesco rappresenta un importante valore aggiunto, donando all’ esperienza pensata da Hurry Up Slowly, insieme alla Fondazione Reverse di Fabio e Alessio Boasi, reduce dall’ organizzazione di festival come TODAYS, Ritmika e Sonic Park, un significato storico. Un’ esperienza collettiva da vivere in una cornice principesca.
Con Marco Carola si esibiranno inoltre Ahmed Spins, stella nascente della scena house e nel roster dell’etichetta Deep House Bible, e Calussa, talento della musica elettronica e fra gli artisti dell’etichetta di Hurry Up Slowly. La line up sarà completata da Ary:eh, Ebmath, Tiffy Vera.
Puoi acquistare qui il tuo ticket.